News

L.A. – Assicura la qualità microbiologica dei tessili lavati

on 13 Marzo 2020

La Lavanderia Americana, assicura, da oltre 10 anni, la qualità microbiologica dei tessili lavati. Tale sistema di analisi dei rischi viene applicato all’intero processo di lavaggio; dall’ingresso dei tessili fino alla consegna degli stessi presso l’utente finale. Il tutto garantito dalla Certificazione UNI EN 14065 rivolta specificatamente alle lavanderie industriali che intendono dare specifiche garanzie a tutti i clienti come Hotel, Ristoranti, SPA, Abiti da lavoro per l’industria, Residenze per anziani, Case di riposo, Ospedali.

Ma non solo, la Lavanderia Americana è tra le poche aziende a livello nazionale a poter dare ai propri clienti il Marchio Q. Studiato e progettato per le industrie di sanificazione del tessile, il Marchio “Q” è un marchio registrato che garantisce agli ospiti della ricezione turistica che i tessili utilizzati nelle strutture alberghiere e della ristorazione sono processati con sistemi di analisi del rischio e di controllo della biocontaminazione certificati RABC (Risk Analysis Biocontamination Control System). Tale certificato RABC trova applicazione nei processi di sanificazione di tessili che, in relazione all’ambiente in cui sono utilizzati (alberghi, ristoranti, ospedali, industrie, ecc.), possono risultare contaminati da microrganismi anche patogeni.

Chiedi anche tu la Certificazione UNI EN 14065 e il Marchio Q e assicura ai tuoi Clienti un tessile sanificato da qualsiasi tipo di microrganismo.

Condividi su:
L.A. – Assicura la qualità microbiologica dei tessili lavati